Back to All Events

Prenditi cura dei tuoi piedi - Workshop gratuito

Fascite plantare, tallonite, alluce valgo, distorsioni alle caviglie; questi sono solo alcuni dei problemi più comuni che colpiscono i nostri piedi. Ma seguendo il nostro motto preferito "Prevenire è meglio che curare!", attraverso esercizi terapeutici specifici e calzature adeguate, è possibile ridurre di molto la possibilità di comparsa di tali disturbi.. Durante questa serata ad entrata libera vi spiegheremo come!

Guiderà la parte anatomica e fisioterapica dell'incontro la dott.ssa Silvia Zambotto, Fisioterapista con esperienza pluriennale sulla valutazione ed il trattamento di disturbi muscolo-scheletrici, nonché insegnante di Pilates clinico e di Yoga. Mentre ci darà consigli utili sulle calzature più adatte, Enrico Bertoni, presidente dell’associazione Bomberun, nonché Sales advisor e Training manager in Decathlon.

I posti disponibili sono limitati, perciò chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza all’evento entro DOMENICA 2 SETTEMBRE, mandando un messaggio al numero 377 1842 873 oppure una mail a info.connectfpy@gmail.com.  Alternativamente, prenota ora il tuo posto CLICCANDO QUI.A presto!