La parola anglosassone “Connect” significa letteralmente “Mettere insieme, congiungere, unire”. Da qui il nome dello Studio, nato dal desiderio della fondatrice Silvia di offrire opportunità per creare legami fra le tre fondamentali porzioni dell’essere umano - Corpo, Mente e Spirito - attraverso tre discipline di base - Fisioterapia, Pilates e Yoga. Punto cardine di questa filosofia è la volontà di concepire la salute del paziente nella sua integrità psico-fisica ed emotiva come espressione propositiva verso la vita. Mantenendo tale visione olistica di benessere e salute, Connect si propone di migliorare la qualità della vita del paziente da un punto di vista fisico, ma anche psicologico e sociale, supportandolo nel ritrovare il piacere di muoversi, di socializzare e di arricchire ogni esperienza con positività. Il paziente quando si affida al team Connect  viene seguito con particolare attenzione in tutte le fasi del percorso riabilitativo. Essendo l’unico Studio in Veneto ad unire così particolarmente bene la Fisioterapia, il Pilates e lo Yoga ed offrendo una speciale accoglienza e disponibilità da parte del nostro personale, sia in termini di rapporti umani sia di competenza e affidabilità, Connect permette di ridurre notevolmente i tempi della ripresa psico-fisica.

La direzione dello Studio, sempre attenta ai bisogni del paziente, controlla costantemente la qualità dei servizi erogati monitorando il livello di soddisfazione percepito.


Sono venuta a conoscenza dello studio Connect grazie ad un passaparola di persone fidate. A causa del mio lavoro soffro di frequenti mal di schiena e dolori cervicali. Sono stata in cura da Silvia e devo dire che i miglioramenti sono molto più evidenti rispetto ad altre cure seguite in passato! Mi sento di consigliare lo studio Connect non solo per l’indiscussa professionalità dimostrata da Silvia, ma anche per il suo approccio umano e per la sua estrema sensibilità!
— Lisa, Padova