PREMESSO
che il Cliente intende avvalersi dei servizi offerti da Connect S.r.l.s., per le attività di Rieducazione Posturale di piccoli gruppi e che, per questo motivo sceglie di sottoscrivere un abbonamento nelle modalità di seguito specificate:
Tipologia servizi: L’abbonamento è valido per prendere parte a tutte le classi di rieducazione posturale piccoli gruppi a corpo libero.
Corrispettivo e condizioni di pagamento: L’importo dell’abbonamento mensile è di:54,50€ (1 lezione a settimana) 99,60€ (2 lezioni a settimana) Con il primo pagamento, il cliente accetta di attivare l’addebito automatico mensile sul mezzo di pagamento scelto, per l’importo sopra indicato.
Inizio, Durata e rinnovo abbonamento: L’abbonamento ha durata annuale, inizia nella data di ricezione da parte di Connect S.r.l.s. del primo versamento e si rinnova mensilmente in automatico.
Cancellazione: Qualora si desideri cancellare l’abbonamento è sufficiente darne comunicazione scritta via email a Connect S.r.l.s. info.connectfpy@gmail.com . La richiesta deve essere inoltrata almeno 48 ore prima del successivo addebito di rinnovo. Laddove non siano rispettate le 48 ore di preavviso non sarà possibile cancellare la sottoscrizione e non sarà possibile rimborsare la mensilità già versata.
Lezioni e Recuperi: L’abbonamento sottoscritto dà al cliente la facoltà di seguire settimanalmente e nel giorno concordato con Connect SRLS nr: 1 o massimo 2 lezioni. In caso di impossibilità temporanea del cliente di seguire la lezione nel giorno concordato, se il cliente cancella la prenotazione dall’applicazione con almeno 12 ore di preavviso può:
Ri-pianificare la lezione da app nella stessa settimana in cui ha annullato la prenotazione
Recuperare la lezione unicamente ed esclusivamente all’interno del periodo di validità dell’abbonamento previo ripianificazione in accordo con Connect SRLS.
Richiedere lezioni registrate da seguire da casa pari al numero di lezioni da recuperare ma comunque non superiori a massimo 5 lezioni registrate
Perchè quanto sopra possa avvenire, la cancellazione della lezione deve sempre essere sempre fatta unicamente tramite applicazione. Non sono ammesse cancellazioni via whatsapp o altri strumenti di comunicazione, altrimenti la lezione non sarà recuperabile.
Se la cancellazione non avviene con almeno 12 ore di preavviso la lezione non è recuperabile in alcun modo.
In caso di cancellazione della lezione da parte di Connect per cause di forza maggiore, il cliente potrà:
Ri-pianificare liberamente la lezione nella stessa settimana in cui la lezione è stata cancellata
Recuperare la lezione unicamente ed esclusivamente all’interno del periodo di validità dell’abbonamento previo ripianificazione in accordo con Connect SRLS.
Richiedere lezioni registrate da seguire da casa pari al numero di lezioni da recuperare ma comunque non superiori a massimo 5 lezioni registrate
In nessun caso sono previsti o ammessi recuperi oltre il periodo di validità dell’abbonamento, dopo la sua scadenza o nel periodi di sospensione dello stesso.
Chiusure e Festività: nell’abbonamento sono già conteggiate ed escluse le seguenti settimane di chiusura programmate: 25/12/24-01/01/25 Festività Natalizie 25/04/25-01/05/25 Ponte Primo Maggio 14/07/24-03/08/24 Chiusura Estiva
Altre festività nazionali o pubbliche saranno gestite come previsto nel punto precedente “Lezioni e Recuperi” sarà però compito di Connect S.r.l.s cancellare la lezione in tali giorni.
Sospensione temporanea dell’abbonamento: Qualora si desideri sospendere temporaneamente l’abbonamento è sufficiente darne comunicazione scritta via email a Connect S.r.l.s. info.connectfpy@gmail.com . La richiesta deve essere inoltrata almeno 48 ore prima del successivo addebito di rinnovo. Laddove non siano rispettate le 48 ore di preavviso non sarà possibile sospendere temporaneamente la sottoscrizione e non sarà possibile rimborsare la mensilità già versata.
Inadempienza: In caso di mancato e/o ritardato pagamento da parte del Cliente, sarà facoltà di Connect S.r.l.s. sospendere l’erogazione di tutti i servizi in corso di esecuzione.
Trattamento dei dati: il cliente dichiara di aver ricevuto da Connect SRLS l’informazione sull’ trattamento dei dati personali previsti dal Regolamento Europeo 679/2016 e dal D.Lgs. 101/2018 e successive modifiche e integrazioni.