Back to All Events

Suntara Sound Healing Journey - Camisano Vicentino (Italy)

Uno dei maggiori Sound Healer di tutta l'Australia Suntara sta arrivando in Italia! Unisciti a lui per un’esperienza magica di musico-terapia, che ti rilasserà e ti rivitalizzerà profondamente.

Investimento €15 - biglietti acquistabili il giorno stesso dell'evento.

Evento a numero chiuso, massimo 30 partecipanti. È richiesta la conferma della partecipazione via Facebook o mandando un messaggio a SILVIA 377184287 o email a info.connectfpy@gmail.com.

Suntara - “Un viaggio musicale attorno al Cosmo”

Il suono come terapia e medicina per acquietare la tua anima. Preparati per essere avvolto dal Suono. “Suntara offre un’esperienza musicale magica che ti trasporterà in un’altra dimensione”.

Verranno perfettamente armonizzate insieme vocali “di un altro mondo” e una miriade di strumenti terapeutici come tamburi sciamanici, campane di cristallo e djembe .
Questo evento rappresenta un’occasione davvero unica per sperimentare profondamente il potere delle vibrazioni sonore. Suntara crea delle potenti immagini sonore che permettono di sbloccare energia e accompagnare il tuo corpo all’interno di uno stato di benessere ed armonia.

Diverse persone riferiscono i benefici che derivano da queste sedute, tra cui rilassamento completo, sensazioni di “chiarezza”, riduzione del dolore e dello stress, sonno profondo durante le notti successive, alterati stati della coscienza, bilanciamento dei chakra, nonché l’aver ricevuto risposte a situazioni difficili della vita.
Daniel Coates usa la sua potente voce per armonizzare insieme vocali “di altri mondi” provenienti da una varietà di antiche tradizioni quali gli Aborigeni Australiani, gli Indiani d’America, le culture celtiche e altri vari stili di canto armonico. Campane di cristallo, tamburi sciamanici, flauti delle Ande o altri strumenti terapeutici integrano questa esperienza unica e irripetibile.

Suntara ti accompagnerà lungo questo cammino musicale per arrivare fino alle profondità della tua anima. E ritornerai da questo viaggio profondamente rilassato, riconnesso, con un sorriso sul volto e maggior chiarezza riguardo la vita.

Clicca sul link seguente per ascoltare i canti di Suntara ad Angor Wat https://www.facebook.com/suntaramusic/videos/1054297444708520

Chi è Suntara.

Suntara è uno dei maggiori Sound Healer (terapisti del suono) australiani. Suntara significa “Portare Luce sulla Terra”, ed è proprio questo l’intento suo e della sua musico-terapia.
Attraverso una voce unica e davvero potente che viene spesso descritta come “di un altro mondo”, le vibrazioni sonore utilizzate da Suntara penetrano profondamente, muovono e sbloccano energia, lasciando agli ascoltatori una sensazione di leggerezza, chiarezza e profonda rilassatezza.
Suntara partecipa regolarmente al Mind Body Spirit Festival in Australia ed è stato invitato di partecipare nel 2018 al Mind Body Spirit Wellbeing Festival a Londra, UK. Suntara si è anche esibito al Festival of Dreams, Lost Paradise e Peats Ridge Festival, nonché all’apertura del gruppo musicale Sacred Earth al lancio del loro album a Sydney.
Attualmente Suntara vive “on the road” con la sua famiglia, viaggiando per il mondo con questo tour e condividendo la sua passione con per la musica.

Earlier Event: July 10
Serata di Meditazione