regolamento anti-covid19

PRATICHIAMO IN SICUREZZA!

Queste sono le modalità da rispettare per accedere e utilizzare lo studio Connect Fisioterapia Pilates Yoga. Le regole saranno applicate con rigore, per la nostra e vostra sicurezza.

1. Si invita chiunque presenti sintomi quali: febbre (anche lieve) raffreddore e tosse di rimanere a casa. Sarà inoltre misurata la temperatura corporea all’inizio di ogni lezione tramite termoscanner.

2. E’ richiesto l’uso della mascherina per l’accesso al centro e gli spostamenti al suo interno. La mascherina può essere tolta SOLO durante la pratica.

3. Siete invitati ad arrivare in studio già cambiati.

4. Entrate in studio uno alla volta rispettando le distanze di sicurezza di un metro tra una persona e l’altra.

5. Igienizzate le mani prima di entrare nella sala della pratica, utilizzando gel e soluzioni igienizzanti che troverete a vostra disposizioni in varie zone dello studio.

6. Posizionare il tappetino rispettando le distanze di sicurezza.


SUPPORTI PER LA PRATICA

Tappetini e Coperte.
Lo studio metterà a disposizione i tappetini al fine di agevolarvi nella pratica, tuttavia è obbligatorio portare un asciugamano che sia grande abbastanza da coprire tutto il tappetino. I tappetini dovranno comunque essere disinfettati con l’apposito spray disinfettante al termine di ogni lezione. Le coperte invece non saranno messe a disposizione fino alla fine dell’ emergenza covid, per questo motivo vi invitiamo a portare il vostro materiale da casa.

Asciugamano. Vi chiediamo gentilmente di posizionare sempre l’asciugamano anche su supporti (cuscini o bolster) e attrezzi (pilates arc, reformer, lettino).

Cuscini, blocchi, cinghie, bolster, pesetti, elastici, ring, palline. Saranno messi a vostra disposizione, ma dovranno essere disinfettati al termine di ogni lezione con l’apposito spray disinfettante.

Certi di una vostra scrupolosa collaborazione, vi abbracciamo e vi aspettiamo in studio!

Il team di Connect