Hai mai provato ad inserire lo yoga nei tuoi allenamenti per la corsa? Diversi sportivi utilizzano questa disciplina non solo per migliorare la flessibilità di muscoli, tendini e articolazioni, ma anche per i suoi enormi benefici dal punto di vista mentale ed emotivo. Lo yoga infatti aiuta a mantenere la mente concentrata sul corpo, sulle sensazioni che arrivano dal fisico, aiuta ad osservarle, accettarle e, perché no, sfruttarle come punti di forza per raggiungere l'obiettivo. Altro aspetto fondamentale nello yoga, come anche nella corsa, è la respirazione, che viene controllata attraverso tecniche specifiche, in modo da ottimizzare il nostro sistema respiratorio, aumentare il volume di ossigeno immesso e ottenere così importanti benefici nella performance sportiva.
Se vuoi scoprire tutti i benefici dello yoga per la corsa leggi il nostro blog a riguardo..
..Oppure partecipa a questa lezione pop-up tutta dedicata ai podisti e gli amanti della corsa! Corpo, mente e spirito ti ringrazieranno, ne siamo sicuri!! Costo: 13€.
Essendo i posti disponibili molto limitati, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza all’evento entro DOMENICA 9 SETTEMBRE, mandando un messaggio qui oppure al numero 377 1842 873 oppure una mail a info.connectfpy@gmail.com. Alternativamente, prenota ora il tuo posto CLICCANDO QUI.Vi aspettiamo!